Ministero della pubblica amministrazione

Tour virtuale dei nostri plessi ...smile
Carducci Copernico Pascoli Staffoli Albero Azzurro Via dei Mille Poggio Fiorito Banti Torello della Maggiore
Carducci Copernico Pascoli  Staffoli Albero Azzurro Via dei Mille Poggio Fiorito Banti Torello

Piazza Panattoni, 5 - 56020 - Frazione Staffoli (PI) - Italy
Tel/Fax: +39 0571–37020
Codice Meccanografico: PIEE81004B

STRUTTURA DELL’EDIFICIO:
La scuola è situata su due piani
• Piano terra : due aule, tre locali adibiti alla refezione, cucina e vari locali adibiti a ripostigli e servizi igienici, atrio.

• Primo piano: quattro aule, aula di pittura e audiovisivi, biblioteca, vari locali adibiti a ripostigli e servizi igienici.

VIE DI ACCESSO E DI USCITA :
l’accesso alla scuola è permesso dal cancello principale; i mezzi per il carico e scarico delle merci entrano da un cancello secondario.
Il plesso ha un piano di emergenza che prevede uscite di sicurezza al piano terreno e al primo piano, munite di maniglione antipanico.

COLLOCAZIONE: La scuola Primaria Torello Della Maggiore è posta all’interno di un edificio situato nel centro abitato, l’ampio cortile, è recintato e si affaccia sulla piazza centrale del paese .
La piazza non è molto transitata perché è adibita a parcheggio, solo il momento dell’uscita è particolarmente transitato.

Albo Sindacale

Istituto Comprensivo "Santa Croce sull'Arno"
Via Pisacane, 15 - Santa Croce sull'Arno (PI)
Tel: 057130069  Fax:057130693